categorie
Un grande giocatore che è stato ritardato da una donna
10 Jul

Un grande giocatore che è stato ritardato da una donna

Nella storia del calcio, ci sono molti giocatori eccezionali che hanno perso la loro forza a causa delle donne, e alla fine hanno lasciato tutti i cinque principali campionati. Cinque anni fa, Mauro Icardi era un attaccante così bravo che in giovane età ha persino capitanato l'Inter. Nel 2016, Mauro Icardi si è comportato molto bene indossando la Maglia Inter Milan e i suoi risultati eccezionali hanno persino superato Ronaldo, Messi e altri giocatori in una sola stagione in quel momento. Mauro Icardi ha anche battuto diversi record della storia della squadra durante la sua permanenza all'Inter, diventando una presenza indispensabile nella squadra.

Originariamente, Mauro Icardi era un ottimo attaccante in Argentina a quel tempo, ma sfortunatamente a causa di varie provocazioni della moglie Wanda, si è finalmente ritirato dalla nazionale nel 2018. Come eccezionale attaccante dell'Argentina, Mauro Icardi ha partecipato solo a otto partite per conto della nazionale, e non ha un forte spirito patriottico. Dopo il 2019, Mauro Icardi era dipendente dalla bellezza di sua moglie Wanda. Non aveva intenzione di rimanere in partita e il suo corpo è stato ferito molte volte.

L'ex eccellente attaccante Mauro Icardi ha vissuto il suo periodo di punta in soli cinque anni. Durante i suoi cinque anni all'Inter, ha segnato 111 gol in 188 partite. Forse nel momento in cui Mauro Icardi indossa la Maglie Paris Saint Germain, l'apice della sua carriera è passato, e non è riuscito a tornare alla sua forma migliore. Fino ad ora, la gente sarà ancora molto dispiaciuta per la forza di questo eccezionale attaccante argentino. Mauro Icardi quest'anno si trasferirà ufficialmente al Galatasaray.