categorie
Pep Guardiola ha sempre pensato che il Real Madrid fosse molto forte
29 Apr

Pep Guardiola ha sempre pensato che il Real Madrid fosse molto forte

Pep Guardiola non ha mai realizzato il suo sogno di vincere la Champions League da quando ha lasciato l'FC Barcelona. Dopo tanti anni, questo gol è sempre stato una malinconia nel cuore di Pep Guardiola, e non sa quando si realizzerà. Nel 2021, Pep Guardiola ha indossato la Maglia Manchester City e ha portato i giocatori in finale. Sfortunatamente, a causa di tattiche temporanee diverse, la squadra ha perso di un punto contro il Chelsea. Dieci anni di attesa non sono riusciti a portare a un titolo di Champions League e Pep Guardiola si è sentito particolarmente triste in quel momento.

In questa stagione, il Manchester City è passato ancora una volta alle semifinali di Champions League, e il loro prossimo avversario è il Real Madrid. Il Real Madrid è stato in cattive condizioni di recente. Dopo aver perso nella Liga, anche il centrocampista Modric ha lasciato il gioco per infortunio. Pep Guardiola non osa sottovalutare la forza del Real Madrid. Dopotutto, il Manchester City ha perso contro questa squadra la scorsa stagione. Quando Pep Guardiola allenava l'FC Barcelona, il Real Madrid era l'avversario più duro. Non ha mai osato sottovalutare il vero potere di questa squadra.

Forse nella memoria giovanile di molte persone compreranno una Maglia Real Madrid come souvenir. Il Real Madrid rappresenta la ricerca degli ideali calcistici da parte di innumerevoli persone e questa squadra ha conquistato i fan di tutto il mondo. Pep Guardiola spera di battere di nuovo il Real Madrid, dopotutto, solo vincendo può avere la possibilità di passare alla finale.