categorie
Niente è più importante che lottare per i propri sogni
06 Sep

Niente è più importante che lottare per i propri sogni

Alla cerimonia di premiazione CONMEBOL 2023, i giocatori e gli allenatori dell'Argentina hanno versato ancora una volta lacrime sulle guance. Sapevano benissimo quanto fosse difficile quel momento. Quando l'allenatore Lionel Scaloni si asciugò ancora una volta le lacrime dagli angoli degli occhi, la gente in Argentina ricorderà sempre che ha portato questa squadra a creare un miracolo. Quando una cantante dice: Lionel Messi, devi giocare a calcio fino alla fine. Il pubblico si è commosso fino alle lacrime, ricordando le scene in cui questi giocatori indossavano la Maglia Mondiali 2022 Argentina in quelle sette partite.

Enzo Fernández continuava a piangere fuori dal campo. Sapeva benissimo che l'onore di Lionel Messi in questo momento non sarebbe stato facile. Enzo Fernández non voleva che la gente vedesse il suo lato vulnerabile. Invece di asciugarsi le lacrime con le mani, le mangiò direttamente in bocca per assaporarne il sapore amaro e dolce. Dopo il Mondiale del 2022, Enzo Fernández ha scelto di indossare la Maglia Chelsea, e ha rivissuto davvero il difficile processo di ascesa di una squadra. Il Chelsea sta attraversando un brutto periodo ed Enzo Fernández deve tenere duro e spera di cambiare la situazione di una squadra come Lionel Messi.

Lionel Messi ha tenuto il trofeo e ha detto: non ha mai sognato tutto questo, voleva solo godersi ciò che gli piaceva da bambino. Gli permetterà di diventare un calciatore professionista e di poter fare quello che gli piace per tutta la vita, ovvero giocare a calcio. Ha anche cercato di migliorare se stesso e perseguire di più, e ha sperimentato molti alti e bassi nel processo, ma ha sempre guardato avanti e credeva che il duro lavoro potesse cambiare il risultato di alcune cose. Lionel Messi crede che niente sia più importante che lottare per i propri sogni e che tutto sia possibile.