categorie
Manchester City e Bayern Monaco hanno entrambi bisogno delle capacità di Kyle Walker
05 Aug

Manchester City e Bayern Monaco hanno entrambi bisogno delle capacità di Kyle Walker

Prima che Kyle Walker potesse prendere una decisione, il Manchester City ha deciso di ingaggiare prima Josko Gvardiol. La firma tra Josko Gvardiol e il Manchester City ha ancora la visita medica finale, e la squadra rilascerà le ultime notizie entro le prossime 24 ore. Il contratto di Kyle Walker con il Manchester City è rimasto l'ultimo anno. La squadra aveva già offerto un'estensione del contratto, ma Kyle Walker non ha deciso di restare. Il 33enne Kyle Walker non ha alcun vantaggio in età, ma la sua forza ed esperienza sono un livello che molti giovani giocatori non possono attualmente raggiungere.

Dopo che il Manchester City non è riuscito a firmare nuovamente Kyle Walker, il Bayern Monaco si è offerto di invitare Kyle Walker a unirsi. Al momento, Kyle Walker non ha indicato se indosserà la Maglia Bayern Monaco. Sembra aspettare che arrivi il momento. Per permettere a Kyle Walker di continuare a lottare con la Maglia Manchester City, la squadra gli ha offerto un secondo prolungamento del contratto quest'anno, sperando che il giocatore possa restare. Di fronte alla sincerità tra Manchester City e Bayern Monaco, dove sceglierà alla fine Kyle Walker?

Pep Guardiola ammira molto l'abilità di difesa della guardia di Kyle Walker, quindi farà del suo meglio per convincere i giocatori a restare. Poiché l'estensione del contratto del Manchester City non aveva espresso sufficiente sincerità prima, Kyle Walker era più propenso all'offerta e al trattamento del Bayern Monaco. Kyle Walker ritiene che il suo tempo di gioco sia fortemente limitato poiché il Manchester City ha un numero di difensori coinvolti. Ora il Manchester City ha firmato Josko Gvardiol per unirsi, quindi se il trattamento nel secondo rinnovo del contratto può soddisfare le esigenze di Kyle Walker.