categorie
L'FC Bayern München è alla ricerca di un attaccante favorevole da inserire
28 Jun

L'FC Bayern München è alla ricerca di un attaccante favorevole da inserire

L'FC Bayern München ha avuto una stagione difficile poiché ha faticato a trovare l'attaccante giusto dopo l'addio di Robert Lewandowski. Sebbene all'epoca l'FC Bayern München avesse ingaggiato l'attaccante del Liverpool Sadio Mané, il giocatore si è infortunato molte volte durante la sua efficacia e non è stato in grado di giocare. Tutti sanno che quando Robert Lewandowski giocava con la Maglia Bayern Monaco, raramente saltava la partita a causa di un infortunio. Anche Robert Lewandowski si è infortunato raramente durante la sua permanenza al Barcellona. Il corpo forte di Robert Lewandowski è inseparabile dalla vita autodisciplinata, dalla dieta e dall'esercizio fisico, quindi l'FC Bayern München spera di trovare lo stesso attaccante.

Attualmente il compito principale dell'FC Bayern München è ancora quello di trovare un attaccante adatto, ma non si sa ancora se Harry Kane possa entrare. Il problema più grande di Harry Kane è ancora l'elevata commissione di trasferimento. Nessuno è disposto a spendere 100 milioni di euro per ingaggiare un attaccante vicino ai 30 anni. Nel 2021, il Manchester City aveva inizialmente pianificato di ingaggiare Harry Kane ed era disposto a spendere molti soldi per gli acquisti. Sfortunatamente, il Tottenham Hotspur non era disposto a lasciare andare il giocatore alla fine. Ora, due anni dopo, Harry Kane si sta avvicinando ai suoi 30 anni e i suoi giorni migliori stanno lentamente volgendo al termine.

Il giocatore più popolare nell'attuale attività di firma è Declan Rice, che indossa una Maglia West Ham United. Molti club giganti volevano invitare Declan Rice a unirsi. Il Manchester City e l'Arsenal hanno entrambi offerto commissioni di trasferimento di 90 milioni di euro, ma il West Ham United voleva almeno 100 milioni di commissioni di trasferimento. L'FC Bayern München raramente può raggiungere più di 80 milioni di euro in giocatori ingaggiati, quindi la squadra prevede di ritirarsi dalla competizione di Declan Rice.