Kylian Mbappé invidioso della capacità di Erling Haaland di ottenere otto riconoscimenti individuali in una sola stagione
La determinazione di Kylian Mbappé di
continuare a giocare nel Paris Saint-Germain è stata ancora una volta scossa
dal premio di Erling Haaland. Nei due anni successivi, Kylian Mbappé ed Erling
Haaland sono stati considerati le crescenti speranze di una nuova era del
calcio e diventeranno nuovi rivali. Kylian Mbappé ha sempre scelto di indossare
la Maglie
Paris Saint Germain e non è cambiato. Sentono di poter ottenere il
maggior numero di diritti in campo in questa squadra. Erling Haaland ha scelto
di lasciare il Borussia Dortmund lo scorso anno. È passato alla Maglia
Manchester City e ha ritenuto che questa squadra avesse più potenziale
di sviluppo.
Kylian Mbappé è rimasto al Paris Saint-Germain e ha ricevuto lo stipendio più alto del campionato, ma è stato difficile migliorare in termini di onore. Dopo che Erling Haaland si è unito al Manchester City, ha imparato di più sul calcio e ha vinto il premio di Giocatore dell'anno della Premier League nel suo primo anno. Erling Haaland è considerato il giocatore che ha ottenuto più riconoscimenti e successi tra i giocatori di trasferimento negli ultimi cinque anni. Nella stagione 2022-23 ha vinto temporaneamente otto titoli onorifici individuali.
Di fronte all'onore che Erling Haaland ha guadagnato passando al Manchester City, Kylian Mbappé ha provato un'indicibile angoscia nel suo cuore in quel momento. Kylian Mbappé non è riuscito a trasferirsi quest'estate e l'elevata quota di trasferimento è un fondo che altri club non sono disposti a sostenere. Kylian Mbappé riprenderà il suo status di giocatore libero l'anno prossimo e la squadra a cui probabilmente sceglierà di unirsi è il Real Madrid. Nel mondo del calcio di oggi, la squadra che può reggere il confronto con il Manchester City è il Real Madrid.