categorie
Il Paris Saint-Germain e l'FC Bayern München rivendicano nuovamente lo scudetto
31 May

Il Paris Saint-Germain e l'FC Bayern München rivendicano nuovamente lo scudetto

La Ligue 1 ha un ultimo turno di partite e il Paris Saint-Germain si è assicurato il titolo. Questo è il 43esimo campionato della carriera di Lionel Messi. Non aveva troppi rimpianti. Può togliersi la Maglie Paris Saint Germain e partire tranquillo. Lionel Messi ha incontrato il Paris Saint-Germain nel momento più difficile e difficile e ha ringraziato la squadra per l'aiuto. È ora di partire, perché Lionel Messi sa che questa squadra non ha bisogno di lui e potrebbe avere opzioni migliori.

Con i tempi dell'inversione dell'ultimo turno di Bundesliga, finiranno anche gli animi di una stagione di partite. L'FC Bayern München alla fine ha vinto la Bundesliga e il Dortmund non ha colto l'ultima occasione per vincere. L'anno scorso, Robert Lewandowski era disposto ad avere una situazione di stallo con l'FC Bayern München pur di passare all'FC Barcelona. Quindi quest'estate Joshua Kimmich indosserà davvero la Maglia Barcellona? L'attuale forza dell'FC Bayern München non è davvero buona come prima, altrimenti la squadra non sarà costretta dal Dortmund alla fase finale per decidere il risultato.

Agli occhi di tutti, l'FC Bayern München è più forte dell'attuale FC Barcelona. Joshua Kimmich non ha annunciato ufficialmente la notizia di lasciare la squadra, del resto il suo contratto non è ancora scaduto. L'FC Barcelona ha davvero bisogno di un centrocampista capace per unirsi, quindi Joshua Kimmich si toglierà davvero la Maglia Bayern Monaco e parteciperà? Dopotutto, Joshua Kimmich è ancora un giocatore tedesco e la sua permanenza all'FC Bayern München sarà sicuramente più apprezzata? Forse i tifosi sono ancora disposti a unirsi all'FC Barcelona a Joshua Kimmich, in modo che possa accumulare più esperienza pratica in altri campionati e tornare in nazionale.