categorie
Il Chelsea ha scelto Mauricio Pochettino come capo allenatore
02 Jun

Il Chelsea ha scelto Mauricio Pochettino come capo allenatore

Il Chelsea ha acquistato Mauricio Pochettino, quale sarà il risultato? Mauricio Pochettino non è ancora entrato in carica e i tifosi del Chelsea non hanno alcuna speranza di crescere. Sulla base dell'esperienza di allenatore di Mauricio Pochettino negli ultimi anni, la gente pensa che non sia un allenatore molto capace. Da Mauricio Pochettino che allena il Paris Saint Germain, tutti possono vedere che è un allenatore senza troppe opinioni, ed è più accomodante con i giocatori per organizzare le tattiche.

Perché il Chelsea non ha recuperato José Mourinho? Questo è il risultato che la maggior parte dei fan vuole vedere. Un ottimo allenatore non deve solo avere una mente superba per organizzare le tattiche, ma anche avere un coraggio assoluto per conquistare i giocatori. La migliore strategia è inutile se i giocatori indossano le loro Maglia da Calcio e non vogliono ascoltare i loro allenatori. Sebbene allenatori e giocatori siano un gruppo coesistente, gli allenatori devono guidare la crescita dei bambini come i genitori.

Questo gruppo di giocatori che indossano le Maglia Chelsea è destinato a separarsi quest'estate e il loro pessimo record ha deluso tutti. Il Chelsea ha così tanti giocatori attuali e giocatori in prestito, come possono organizzarli ragionevolmente senza sprecare troppi soldi? Il Manchester United è lentamente emerso da anni di miseria sotto le ragionevoli disposizioni di Erik ten Hag. Quindi il Chelsea attraverserà due anni difficili sotto Mauricio Pochettino?